Samsung Galaxy S6 64 Gb Offerta Tim

Samsung Galaxy S6 Tim

Tim ha pensato ad un’offerta mobile con smartphone incluso in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti e di sfruttare a pieno le potenzialità dei cellulari di ultima generazione: la Special Unlimited offre l’opportunità di avere il Samsung Galaxy S6 in versione 64 Gb di memoria con minuti illimitati, sms illimitati e ben 4 Gb di internet al costo di 50€ mensili. Il canone include anche la rata dello smartphone, che equivale a 10€, e non prevede alcun anticipo.


Special Unlimited è perfetta per il Galaxy S6: le enormi potenzialità tecniche dello smartphone sono pienamente supportate dalla Tim, grazie anche alla navigazione 4G LTE prevista dall’offerta ed alla possibilità di usufruire in maniera completamente gratuita dei servizi di Tim Entertainment. Entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta è possibile scegliere fra calcio, musica, giochi e film (anche tutti) e per tre mesi i clienti Tim potranno consultarli senza alcun consumo dei giga previsti dalla tariffa sim. Per rendere ancora migliore l’esperienza dei propri clienti, Tim offre anche la nuova tecnologia del 4G Voce, per realizzare chiamate di alta qualità, prive dei rumori di sottofondo, durante le quali è anche possibile usare le proprie app preferite.
L’offerta Tim Special Unlimited con il Samsung S6 incluso è utilizzabile anche da e per l’estero: la Tim infatti mette a disposizione 250 minuti di chiamate verso l’Europa e gli USA, mentre in caso di viaggio o permanenza all’estero (Europa e Stati Uniti) è possibile usufruire di 500 minuti, 500 sms e 500 MB di internet. I clienti di Special Unlimited hanno a disposizione anche un archivio online di 10 Gb su Tim Cloud.
La durata minima del contratto per ottenere il Samsung Galaxy S6 con Special Unlimited è di 30 mesi: in caso di cessione anticipata, la Tim provvederà ad addebitare una penale per la recessione del contratto prima della scadenza e le rate mancanti per l’acquisto dello smartphone.

Share

Related posts

Lascia un commento.